Microsoft Bing nuovo logo

Nelle ultime ore Microsoft si è adoperata per effettuare un importante ridesign dei loghi di Bing e Game Pass: ecco cosa cambia.

5 OTTOBRE 2020 | Microsoft ha ufficializzato il cambio di brand di Bing visto ad agosto, ora rinominato Microsoft Bing. Inoltre, nelle scorse ore anche l’icona del motore di ricerca è stata aggiornata per l’occasione con una nuova colorazione in Fluent Design.

Microsoft Bing e “solo” Game Pass

Nella giornata di ieri, i profili Twitter di Game Pass e Game Pass per PC sono stati aggiornati. Il “Netflix dei giochi” dell’azienda di Nadella perde dal nome e dalle immagini ufficiali la dicitura Xbox“, diventando solo Game Pass. Nelle immagini che seguono potete notare i nuovi loghi che Microsoft ha scelto per l’abbonamento che consente di avere accesso a centinaia di videogiochi senza doverli acquistare.

Novità importanti anche per il logo di Bing, che ha visto l’introduzione di un nuovo pittogramma in stile Fluent Design proprio qualche mese fa. Nelle ultime ore è stata aggiornata l’immagine che viene mostrata nelle pagine di ricerca di Bing con la dicitura Microsoft Bing e il logo dell’azienda. Potete dare uno sguardo a questo piccolo ridesign dall’immagine in apertura dell’articolo.

Vi piacciono questi ridesign per Bing e Game Pass? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonti | 1, 2