È disponibile al download dal Microsoft Store Crysis Remastered per Xbox One, con supporto alla risoluzione 4K e allo standard HDR10.

Crysis Remastered per Xbox

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione.

  • Preparati – La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento.
  • Adatta – In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene.
  • Personalizza – Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all’alieno.

Crysis Remastered è ora disponibile all’acquisto per Xbox One: si tratta della versione rimasterizzata del famoso sparatutto in prima persona che ha tanto messo in crisi le schede grafiche dei PC qualche anno fa. Crysis Remastered può essere acquistato dal Microsoft Store per Xbox al prezzo di 29,99 € cliccando sul link in fondo all’articolo.

Acquisterete Crysis Remastered per Xbox? Avete giocato all’originale Crysis? Ditecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Crysis Remastered | Acquista per Xbox