Così come avvenuto con Windows, Office, Xbox e altri servizi, Microsoft ha deciso di aprire la preview di Microsoft Teams a tutti.

Microsoft Teams Public Preview

La preview Microsoft Teams era finora privata, accessibile solamente tramite accordi di NDA. La nuova anteprima pubblica permetterà di provare le novità in arrivo nella piattaforma di collaborazione Microsoft a un più vasto numero di utenti.

Oggi annunciamo un cambiamento nel modo in cui i clienti possono visualizzare in anteprima le funzionalità di Microsoft Teams in arrivo. Ciò include l’adozione di nomi di canali pre-rilascio come i programmi Office e Windows Insider, nonché un nuovo canale di anteprima pubblica ampiamente disponibile.

Anche i canali della preview sono stati allineati agli altri programmi di anteprima di Windows e Office, con tre canali: Beta, Private Preview e il nuovo Public Preview. Per accedere al nuovo programma di anteprima pubblico vi rimandiamo a questo indirizzo. Che ne pensate? Utilizzate Microsoft Teams? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia