Brad Anderson - Microsoft

Brad Anderson ha deciso di lasciare l’azienda capitanata da Satya Nadella dopo quasi 18 anni di lavoro per Microsoft.

Brad Anderson dice addio a Microsoft

Dopo 17 anni di carriera in Microsoft, Brad Anderson – che come ultimo ruolo è stato Corporate Vice President della divisione Gestione Esperienze Commerciali – ha deciso di lasciare l’azienda. In Microsoft è stato coinvolto nella gestione e sicurezza di PC e dispositivi mobili, oltre ad aver lavorato sul deployment dei servizi Microsoft 365 all’interno delle aziende. Con un post su LinkedIn, Anderson ha deciso di annunciare l’addio all’azienda, ringraziando Microsoft per averlo aiutato a crescere.

Gli oltre 17 anni in cui sono stato alla Microsoft sono stati incredibili. Sono una persona migliore, marito, padre e leader per quanto ho imparato in Microsoft. La decisione di lasciare l’azienda è stata emozionante. Amo Microsoft, amo i clienti che serviamo e amo il mio team. […]

Il mio tempo in Microsoft è una parte fondamentale della mia storia di vita, e sono molto grato per le persone che hanno condiviso questo tempo con me.

Grazie a tutti coloro che hanno fatto di questi ultimi 17 anni un sogno che diventa realtà!

Brad Anderson sarà ora Presidente dei prodotti e servizi in Qualtrics, mentre il suo posto in Microsoft potrebbe essere preso da Harv Bhela. Bhela, che lavora in Microsoft da ben 24 anni, è al momento vicepresidente della divisione Microsoft 365 Sicurezza e Conformità.

Noi della redazione auguriamo a lui buona fortuna nel suo prossimo lavoro!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ZDNet