Microsoft ha lanciato delle nuove cuffie wireless Xbox pensate per i gamer, già disponibili in preordine a 99 €.

Cuffie wireless Xbox

Microsoft ha appena annunciato delle nuove cuffie Xbox senza fili pensate appositamente per i gamer con equalizzatore, supporto doppia connessione microfono simultanea, automute, riduzione del rumore, incremento dei bassi, da abbinare alle nuove Xbox Series X, S, Xbox One o al PC. Sono disponibili in preordine da oggi a 99 € con disponibilità prevista per il 16 marzo.

Gioca con un suono forte e chiaro grazie alle cuffie wireless per Xbox, circondandoti di tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone: X. Le funzionalità di disattivazione automatica del microfono e isolamento vocale riducono i rumori di fondo per una chat con audio nitido. Il design flessibile e leggero con fascia regolabile garantisce il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate, mentre i selettori rotanti sui padiglioni forniscono un modo rapido e intuitivo per regolare il volume e il bilanciamento gioco/chat. Esegui direttamente l’associazione alla tua console con la radio wireless Xbox senza la necessità di adattatori, cavi o una stazione base. Regola con precisione le cuffie utilizzando l’app Accessori Xbox per un’esperienza audio personalizzata. Collegati al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth® per ascoltare musica o partecipare alle chat mentre sei in movimento.

Trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo. Vi piacciono queste nuove cuffie da gioco per Xbox? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Cuffie wireless Xbox | Microsoft

Cuffie wireless Xbox | Amazon