Discord si è appena messa sul mercato e Microsoft potrebbe essere interessata all’acquisizione.

26 MARZO 2021 | Stando a un nuovo report, Microsoft sarebbe in una trattativa esclusiva con Discord per una cifra di 10 miliardi di Dollari. L’operazione di acquisizione potrebbe concludersi il prossimo mese.

Microsoft vuole Discord?

Dopo TikTok e Pinterest, un nuovo report vorrebbe un avvicinamento di Microsoft a Discord, la popolare piattaforma di comunicazione per i gamer con più di 100 milioni di utenti attivi. Stando agli ultimi rumor, le due aziende sarebbero in trattativa per una cifra intorno a 10 miliardi di Dollari, ma sarebbero diverse le questioni da risolvere per mandare in porto l’acquisizione, su tutte l’infrastruttura cloud di Google attualmente utilizzata da Discord. Discord dal canto suo sarebbe in contatto con diverse grandi aziende, tuttavia sarebbe un’ottima acquisizione che si integrerebbe perfettamente nei servizi Xbox e rappresenterebbe una grande opportunità per Microsoft di ampliarli ulteriormente.

Cosa ne pensate di queste trattative per nuove importanti acquisizioni da parte di Microsoft? Diteci la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Bloomberg