Nuovi Amazon Fire HD 10 e Amazon Fire HD 10 Plus

In occasione del lancio dei nuovi Amazon Fire HD 10 e Fire HD 10 Plus, Amazon ha annunciato il supporto a nuove app Microsoft per la produttività.

Office e OneNote sbarcano su Amazon Fire

La nuova e unificata applicazione di Office, che integra i principali servizi dell’abbonamento Microsoft, è ora disponibile anche sull’Amazon Appstore, il marketplace ufficiale per i tablet realizzati dal famoso e-commerce. I nuovi Amazon Fire HD 10 e Fire HD 10 Plus, infatti, segnano l’arrivo dell’app di Office e di OneNote anche su questi tablet e vanno ad aggiungersi alle già disponibili applicazioni di OneDrive e Outlook. Inoltre, è possibile acquistare i nuovi tablet Amazon con uno speciale Productivity Bundle, che include anche un abbonamento annuale a Microsoft 365 Personal. L’abbonamento annuale a Microsoft 365 Personal include l’accesso alle applicazioni di Office, 1 TB di spazio sul cloud OneDrive e compatibilità con cinque dispositivi in contemporanea. Purtroppo questo speciale bundle non è al momento disponibile in Italia.
Trovate in fondo all’articolo i link per scaricare le nuove app di Office e OneNote per Amazon Fire e la pagina ufficiale dei nuovi tablet.

Possedete un tablet Amazon Fire? Siete contenti di vedere collaborare Amazon e Microsoft? Scrivetecelo nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Amazon

Amazon Fire | Visita la pagina ufficiale
Amazon Appstore | Office, OneNote