Microsoft Rewards Italia

Microsoft Rewards – precedentemente conosciuto come Bing Rewards – è un programma che permette agli utenti di accumulare punti effettuando ricerche con Bing e utilizzando l’account Microsoft. A partire da oggi, Microsoft Rewards è disponibile ufficialmente anche in Italia.

12 APRILE 2021 | A partire dal mese di maggio, gli utenti che utilizzano la Ricerca Microsoft con un account aziendale o scolastico potranno sfruttare le proprie ricerche su Bing per guadagnare punti Rewards sul proprio account Microsoft personale.

8 OTTOBRE 2020 | A partire dalle ultime ore, Microsoft Rewards vi premia anche se utilizzate Edge per esplorare il web. In particolare, ogni giorno è possibile accumulare 12 punti aggiuntivi utilizzando Microsoft Edge per cercare su Bing. In totale, è possibile accumulare fino a 360 punti ogni mese sfruttando il browser di Microsoft.

4 SETTEMBRE 2019 | Dopo il lancio di Microsoft Rewards lo scorso anno in Italia, è finalmente attiva a partire da oggi anche da noi la possibilità di guadagnare punti effettuando semplici ricerche su Bing – maggiori dettagli a questo indirizzo.

Microsoft Rewards anche in Italia

Attraverso Microsoft Rewards potrete accumulare punti per il vostro account Microsoft. I punti accumulati possono essere spesi per acquistare dal Microsoft Store, avere accesso ad alcune offerte speciali e tanto altro. Per iniziare vi basterà aprire il link in fondo all’articolo e cliccare Join for free. A quel punto sarete riportati sulla dashboard del vostro Microsoft Account. Qui saranno mostrati diversi metodi per accumulare punti, come rispondere a sondaggi, acquistare prodotti Microsoft o usare Bing per le proprie ricerche giornaliere. A questo indirizzo trovate delle FAQ relative a come guadagnare punti Microsoft Rewards. A seguire trovate alcuni screenshot che mostrano Microsoft Rewards disponibile in Italia.

Microsoft Rewards ha anche un’estensione per il browser Microsoft Edge. Trovate maggiori informazioni e il link per il download nell’articolo dedicato che trovate qui sotto.

Disponibile l’estensione Microsoft Rewards per Microsoft Edge

Utilizzerete Microsoft Rewards, ora che è finalmente disponibile in Italia? Vi interessa questo programma di fedeltà di Microsoft? Scrivetecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin

Microsoft Rewards | Visita