Iniziamo il 2021 con una flash news. Microsoft ha da poche ore rilasciato il client di OneDrive a 64-Bit per i partecipanti al programma Insider di Windows 10.

27 AGOSTO 2021 | Il team di OneDrive ha comunicato che il client di OneDrive a 64-Bit è ora in fase di rilascio automatico per tutti sulla versione stabile.

8 APRILE 2021 | Dopo il link della preview interna lo scorso gennaio, Microsoft ha annunciato che il client di OneDrive a 64-Bit è ora ufficialmente disponibile in preview pubblica. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

OneDrive a 64-Bit

La precedente versione del client di OneDrive era a 32-Bit. La versione a 64-Bit garantisce delle prestazioni migliori, una migliore stabilità e velocità del client e del sistema operativo. La versione è la 20.249.1210.0001 ed è attualmente in distribuzione ai partecipanti al programma Insider. Potete scaricarla e installarla su qualsiasi versione di Windows 10 grazie al link diretto presente a fine articolo.

Sul vostro PC/tablet era già installata la versione a 64-Bit del client di OneDrive o l’avete installata grazie al nostro link? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Florian

Microsoft OneDrive 64-Bit | Download