Bill e Melinda Gates

Forse un semplice “spegni e accendi” non è stato sufficiente per il matrimonio tra Bill e Melinda Gates, che hanno deciso di divorziare.

Bill e Melinda Gates si lasciano dopo 27 anni di matrimonio

In una dichiarazione comune rilasciata sui rispettivi profili Twitter, Bill Gates, exCEO e fondatore di Microsoft, e sua moglie, Melinda, annunciano la fine del loro matrimonio, durato 27 anni e che ha dato alla luce tre figli. Bill e Melinda hanno fondato assieme anche la Bill and Melinda Gates Foundation, che ogni anno investe circa 5 miliardi di Dollari in ambiti come la sanità pubblica globale e aiuto per i paesi in via di sviluppo; nel corso degli anni si stima che entrambi abbiano investito oltre 50 miliardi di Dollari in azioni filantropiche. Potete leggere la traduzione della dichiarazione ufficiale qui di seguito, mentre in fondo all’articolo trovate i link ai rispettivi tweet:

Dopo una grande riflessione e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo preso la decisione di porre fine al nostro matrimonio. Nel corso degli ultimi 27 anni, abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per permettere a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva. Continuiamo a credere in questa missione questa missione e continueremo il nostro lavoro insieme alla fondazione, ma non crediamo più di poter crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita.

– Melinda Gates e Bill Gates

Articolo di Windows Blog Italia

Bill Gates | Tweet ufficiale
Melinda Gates | Tweet ufficiale