FIFA 21 gratis - Xbox Game Pass Ultimate

Anche FIFA 21 entra a far parte del sempre più grande catalogo di giochi di Xbox Game Pass grazie alla partnership con EA Play.

6 MAGGIO 2021 | Come preannunciato, FIFA 21 è ora disponibile su Xbox Game Pass Ultimate con EA Play.

FIFA 21 nel catalogo Xbox Game Pass

In aggiunta a tutti i titoli esclusivi di Microsoft più recenti e a un altro centinaio di altri videogiochi già inclusi nell’abbonamento, Xbox Game Pass si fregia della comparsa di FIFA 21 – l’ultimo capitolo del famosissimo gioco di calcio. FIFA 21 di Electronic Arts, quindi, sarà scaricabile gratuitamente da chi ha un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate attivo sul proprio account Microsoft a partire dal 6 maggio grazie all’inclusione dell’abbonamento EA Play.
Da questo link potete decidere se acquistare un nuovo abbonamento o rinnovarlo. In fondo all’articolo trovate il link a FIFA 21 per Xbox One e Xbox Series X|S dal Microsoft Store.

Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 con nuovi modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi. Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di novità che aumentano il livello del gioco:

  • Goditi vittorie ancora più entusiasmanti in ROSE VOLTA FOOTBALL e in Co-op FIFA Ultimate Team.
  • Prova un gameplay più realistico che premia la tua creatività e il tuo controllo.
  • Gestisci ogni momento della modalità Carriera di FIFA 21 con nuove funzioni che aggiungono profondità agli incontri, al mercato e all’allenamento.
  • Vivi il gioco più bello del mondo con un realismo senza precedenti, giocando anche in UEFA Champions League e nella CONMEBOL Libertadores.

Approfitterete del vostro abbonamento Xbox Game Pass per scaricare e giocare gratuitamente a FIFA 21 sulla vostra console Xbox? Quali sono i videogiochi che preferite dell’attuale catalogo di Game Pass? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

FIFA 21 | Vedi nel Microsoft Store