Dopo la rimozione della vecchia versione risulta impossibile importare preferiti dal nuovo Microsoft Edge su altri browser.

Fix importazione preferiti da Edge

Sembrerebbe che l’importazione di preferiti dalla nuova versione del browser Microsoft sia stata compromessa dalla recente rimozione della vecchia versione di Edge avvenuta nelle scorse settimane. Nello specifico, stando alcuni report, sarebbe impossibile importare i preferiti di Edge su Chrome perché la funzione integrata in Chromium legge il database di Edge Legacy e non il database Chromium Edge. Microsoft e Google sono al corrente del problema e presto correggeranno il problema.

I segnalibri da Microsoft Edge non sono importati in chromium perché chromium legge il database di Spartan che è stato deprecato dopo Chromium Edge. Ho corretto l’importatore per leggere i segnalibri da “C: \ Users \ <Username> \ AppData \ Local \ Microsoft \ Edge \ User Data \ Default \ Bookmarks”.

Avete riscontrato questo problema nell’importare i preferiti da Microsoft Edge? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Guida di Windows Blog Italia
Fonte | Leopeva