Offerte Chuwi - Back to school 2021

CHUWI ha recentemente annunciato la CHUWI Computer Promotion for Back to School per lanno 2021. Fino al 31 agosto 2021 ci saranno tantissimi sconti su prodotti CHUWI pensati per studenti, genitori e insegnanti. La campagna include anche il lancio del nuovo CoreBook XPro, offerte speciali su una varietà di portatili, spedizioni gratuite e tanto altro.

Offerte CHUWI Back to School

Le offerte di CHUWI presentano un’ampia gamma di prodotti e fantastiche promozioni per iniziare al meglio il nuovo anno scolastico.

CHUWI CoreBook XPro

Il debutto del nuovo prodotto di punta di Chuwi, il CoreBook XPro da 15,6 pollici, scontato di 50 $, prezzo finale di 549 $.

L’intero dispositivo è dotato di un alloggiamento in metallo sottile e leggero e di un ampio schermo Full HD da 15,6 pollici. Il processore ad alte prestazioni Intel Core i5-8259U e l’unità a stato solido ad alta velocità da 512 GB NVMe SSD, assieme ad 8 GB RAM creano un notebook molto potente.

CHUWI CoreBook Pro

CoreBook Pro è un classico economico, originariamente venduto a 459 $, ora disponibile con uno sconto di 100 $, al prezzo speciale per il ritorno a scuola di 359 $.

Lo schermo 3:2 da 13 pollici con risoluzione 2K ultra nitida, il processore Intel Core i3, gli 8 GB di RAM, l’SSD da 256 GB e la lunga durata della batteria consentono un lavoro efficiente durante lo studio e in ufficio.

CHUWI CoreBook X

CoreBook X da 14 pollici, un classico aggiornato di recente, originariamente venduto a 539 $, con uno sconto applicato di 50 $, il prezzo speciale per il ritorno a scuola scende a 489 $.

Il CoreBook X è stato migliorato con un case in metallo, schermo da 14 pollici con risoluzione 2K Ultra HD, e rapporto d’aspetto 3:2, processore ad alte prestazioni Intel Core i5-8259U, affiancato da 8 GB RAM e 512 GB NVMe SSD, è un dispositivo che garantisce alte prestazioni.

CHUWI GemiBook Pro

GemiBook Pro da 14 pollici è un laptop economico, originariamente venduto a 429 $, con i 60 $ di sconto il prezzo speciale per il ritorno a scuola scende a 369 $.

Case completamente in metallo da 1,49 kg, ultraleggero e portatile, schermo ultra nitido 2K da 14 pollici, rapporto d’aspetto 3:2, dotato di processore quad-core Intel Gemini Lake Refresh J4125, memoria RAM da 12 GB, memoria interna con SSD da 256 GB, Wi-Fi 6 di ultima generazione per una rete wireless velocissima, così puoi imparare e lavorare sempre e ovunque.

CHUWI GemiBook

GemiBook è un altro PC portatile economico da 13 pollici, originariamente venduto a 399 $, con i 50 $ di sconto il prezzo speciale per il ritorno a scuola è di 349 $.

L’intero case in metallo è sottile e leggero. Questo notebook può essere aperto e chiuso fino a 180°. Con schermo ultra-chiaro 2K da 13 pollici, rapporto d’aspetto 3:2, processore Intel J4115, memoria RAM di grandi dimensioni da 12 GB, SSD SSD NVMe da 256 GB, è anche un buon aiuto nella vita e nell’apprendimento.

Altre offerte di CHUWI per il Back to School

La promozione CHUWI Back-to-School offre una borsa per laptop gratuita, spedizione gratuita per ordini superiori a 150 $, spedizione in tutto il mondo da molti magazzini esteri, consegna rapida, servizio di garanzia di un anno per tutti gli ordini e protezioni per tastiera gratuite per gli ordini in Europa. La promozione inizia ufficialmente il 15 agosto 2021 sullo store ufficiale Chuwi Shopify e durerà fino al 31 agosto.

C’è solo un numero limitato di offerte a prezzi speciali in modo che studenti e genitori possano preordinare i loro laptop preferiti su Chuwi Shopify. Affrettatevi cliccando sul link in fondo allarticolo per visualizzare tutte le offerte disponibili per la promozione CHUWI Back to School.

Articolo di Windows Blog Italia

CHUWI Back to School | Vedi le offerte