Microsoft ha lanciato un nuovo paio di cuffie per i gamer: l’Headset stereo per Xbox è già disponibile al preordine a 59 €.

Xbox Stereo Headset

Microsoft ha appena annunciato delle nuove cuffie Xbox Stereo Headset pensate appositamente per i gamer e da abbinare alle nuove Xbox Series X|S, Xbox One o al PC con Windows. Sono dotate di audio spaziale, design comodo e si collegano tramite il jack audio da 3,5 mm. Le nuove cuffie sono disponibili in preordine da oggi a 59 € con disponibilità prevista per il 21 settembre 2021.

Xbox ha annunciato le nuove cuffie Cuffie stereo per Xbox, già disponibili per il pre-order anche sulla pagina dedicata del Microsoft Store. Il nuovo hardware firmato Xbox, dal design leggero e confortevole, garantisce un’esperienza audio immersiva su console, PC e dispositivi mobile, introducendo all’interno della categoria audio una nuova opzione entry-level che garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro. 

Caratteristiche principali

  • Audio spaziale – Supporta tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X, per realismo e precisione audio completamente avvolgenti.
  • Design intuitivo – Prova i grandi padiglioni auricolari ultra morbidi con comodi controlli auricolari per un’esperienza più confortevole durante le sessioni di gioco prolungate. Ritira il microfono regolabile quando non è in uso.
  • Compatibilità – Collegati direttamente al controller Wireless per Xbox tramite il jack audio da 3,5 mm, senza batterie. Compatibile con PC Xbox Series X|S, Xbox One e Windows con un jack da 3,5 mm.

Trovate i link per l’acquisto in fondo all’articolo. Vi piacciono le nuove cuffie da gioco per Xbox? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Xbox Stereo Headset | Microsoft
Xbox Stereo Headset | Amazon