Ormai mancano poche settimane alla data di compilazione della build finale della prima versione di Windows 11 21H2 e all’arrivo delle prime build di 22H2.

Build di Windows 11 22H2 in arrivo

Microsoft è già entrata nelle ultime fasi di sviluppo della versione finale della prima versione del nuovo sistema operativo Windows 11 21H2 (nome in codice Cobalt) atteso al rilascio pubblico a partire da ottobre. Le attuali build Insider si stanno concentrando soprattutto sulle correzioni, raccogliendo i feedback dagli Insider, senza includere nuove feature degne di nota, ma presto ci saranno delle novità, come già lascia intendere Microsoft lanciando chiari messaggi agli Insider.

Se sei nel Canale Dev, ora sarebbe il momento giusto per considerare di passare al Canale Beta se vuoi rimanere su build più stabilizzate di Windows 11.  

Microsoft non lo ha scritto a chiare lettere, ma l’invito a passare al canale Beta per rimanere sull’attuale ramo di sviluppo più stabile è il sintomo che sono in arrivo le prime build della prossima versione di Windows 11 22H2 sul canale Dev. Come noto, Windows 11 avrà un solo aggiornamento all’anno, per tanto gli Insider a breve cominceranno a testare le prime novità della release in arrivo a fine 2022.

Anche voi non vedete l’ora di provare le prime build di Windows 11 22H2? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia