Sono appena trapelate online le prime immagini della presunta nuova versione di Surface Pro 8.

Surface Pro 8 sarà così?

Sono trapelate in rete le presunte immagini di Surface Pro 8, già nei listini di alcuni negozi cinesi. Al primo sguardo sembrerebbe avere le sembianze di Surface Pro X, per tanto non siamo certi che possa trattarsi effettivamente del nuovo Surface Pro 8 – sebbene l’immagine riporti questo nome.
Lo shop cinese riporta alcune delle specifiche tecniche che confermerebbero gli ultimi rumor più attendibili. Oltre a uno schermo più grande da 13 con supporto a 120 Hz, il nuovo modello dovrebbe essere dotato dei processori Intel Core di undicesima generazione, 2 porte Thunderbolt, slot per SSD removibile e ovviamente Windows 11.
Al momento le specifiche tecniche sembrano essere le uniche certezze, per tanto prendete le immagini con le pinze, che potrebbero non corrispondere alle reali sembianze del nuovo modello.

In ogni caso manca ormai poco all’evento Microsoft in programma il 22 settembre e durante il quale verranno svelati i nuovi modelli della gamma Surface. Trovate tutti gli ultimi rumor in quest’altro articolo.

Cosa ne pensate di questo presunto Surface Pro 8? Lo state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Reddit