È disponibile il primo aggiornamento cumulativo per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | Disponibile anche sul canale Beta e Release Preview.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5006674 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.258

  • Risolti i problemi di compatibilità noti tra alcuni software di rete Intel “Killer” e “SmartByte” e Windows 11 (versione originale). I dispositivi con il software interessato potrebbero eliminare i pacchetti UDP (User Datagram Protocol) in determinate condizioni. Ciò crea problemi di prestazioni e di altro genere per i protocolli basati su UDP. Ad esempio, alcuni siti Web potrebbero caricarsi più lentamente di altri sui dispositivi interessati, il che potrebbe causare lo streaming dei video più lentamente in determinate risoluzioni. Le soluzioni VPN basate su UDP potrebbero anche essere più lente.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.