Microsoft ha annunciato l’acquisto di Ally.io, un’azienda specializzata in OKR per il raggiungimento di obiettivi e risultati.

Microsoft acquista Ally.io

L’acquisizione di Ally.io da parte di Microsoft servirà a potenziare la nuova piattaforma per i dipendenti Viva. La società specializzata aiuterà a migliorare l’esperienza dei dipendenti allineando il lavoro delle persone con gli obiettivi del team e la missione aziendale.

Siamo lieti di annunciare che Microsoft ha acquisito Ally.io per aiutare a rivoluzionare il modo in cui le organizzazioni utilizzano la tecnologia per portare una connessione più profonda al lavoro, allo scopo e ai risultati nel mondo ibrido. Ally.io, una delle principali società OKR (obiettivi e risultati chiave), si unirà alla famiglia Microsoft Viva come parte della nostra piattaforma di esperienza dei dipendenti (EXP) progettata per aiutare le aziende ad abbracciare la nuova vita lavorativa digitale.

Ally.io alimenterà un nuovo modulo Microsoft Viva. Viva è una piattaforma per l’esperienza dei dipendenti che riunisce comunicazioni, conoscenze, apprendimento, risorse e approfondimenti, ovunque tu lavori. Basato su Microsoft 365 e Microsoft Teams, Viva aiuta le organizzazioni a promuovere una cultura di connessione umana, crescita, benessere e successo. Oggi, Viva dispone di quattro moduli connessi – Connessioni, Approfondimenti, Argomenti e Apprendimento – che offrono un’esperienza olistica con approfondimenti intelligenti e fruibili nel flusso di lavoro. Non vediamo l’ora di portare Ally.io nella famiglia Viva.

Ally.io e Microsoft Viva arricchiranno il modo in cui persone e team si uniscono per creare allineamento e ottenere risultati aziendali migliori. Nel corso del prossimo anno, investiremo per portare Ally.io nel cloud Microsoft, evolvere le integrazioni esistenti con Microsoft Teams e intrecciare Ally.io in Viva, Office, Power BI e nel set più ampio di app e servizi Microsoft 365. Fino ad allora, i clienti attuali possono continuare ad aspettarsi lo stesso ottimo supporto e servizio e i nuovi clienti possono continuare ad acquistare il servizio esistente tramite Ally.io. Siamo profondamente impegnati in una transizione graduale per tutti i clienti mentre portiamo Ally.io nel cloud Microsoft.

Cosa ne pensate di questa nuova mossa strategica di Microsoft? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft