Microsoft ha rilasciato le nuove emoji Fluent su Windows 11. Vediamo come ottenerle subito anche su Windows 10.

Come avere subito le nuove emoji Fluent

Le nuove emoji Fluent hanno fatto il loro debutto su Windows 11 con il rilascio del secondo aggiornamento cumulativo di novembre. Tuttavia in maniera molto semplice è possibile ottenerle subito senza aspettare anche su Windows 10 con una procedura che richiede pochi click.

ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.

Per installare e attivare le nuove emoji Fluent, svolgete la seguente procedura:

  1. Scaricate dal link in fondo all’articolo il file SEGUIEMJ.TTF contenente le emoji.
  2. Apritelo o cliccate con il tasto destro del mouse su Installa.
  3. Riavviate il PC.

Al riavvio le nuove emoji Fluent saranno disponibili. Potete richiamarle premendo la combinazione di tasti Win + . oppure con un click con il tasto destro del mouse in un campo di scrittura. Cosa ne pensate delle nuove emoji? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.

Nuove emoji Fluent | Download

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.