Meta, precedentemente nota come Facebook, ha annunciato l’integrazione futura di Workplace in Microsoft Teams.

Integrazione di Workplace in Teams

La società di Zuckerberg ha annunciato l’arrivo dei contenuti di Workplace all’interno di Microsoft Teams. Le due piattaforme di collaborazione si integreranno per facilitare l’utilizzo negli ambienti di lavoro. In futuro arriverà anche la possibilità di effettuare videoconferenze cross-platform.

Oggi annunciamo due nuove integrazioni che aiuteranno le aziende che utilizzano sia Workplace che Microsoft Teams a comunicare più facilmente con i propri dipendenti.

Stiamo lanciando un’integrazione tra Workplace e Teams, che consentirà ai dipendenti di accedere ai contenuti di Workplace all’interno di Teams senza dover passare da una app all’altra. Ciò renderà ancora più facile per i dipendenti rimanere aggiornati con informazioni importanti e aprirà maggiori opportunità per feedback e coinvolgimento a livello aziendale.

Aggiungeremo anche la possibilità di trasmettere in streaming dalle riunioni di Teams ai gruppi di Workplace. Ciò consentirà ai dipendenti di guardare riunioni ed eventi in diretta su qualsiasi app stiano utilizzando o di recuperare il ritardo guardando una registrazione su Workplace.

Cosa ne pensate di questa possibilità? Utilizzate Workplace o Microsoft Teams? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Meta