Among Us - Xbox

Among Us è finalmente disponibile su tutte le console Xbox – ed è anche incluso gratuitamente nell’abbonamento Game Pass.

Among Us e Xbox

Gioca in partite da 4 a 15 giocatori online o in locale via Wi-Fi. Dovrai preparare la tua astronave per la partenza, ma uno o più giocatori scelti a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti!

Among Us nasce come party game, perciò consigliamo di giocare con gli amici in un LAN party oppure online con chat vocale. Gioca cross-platform tra dispositivi mobile e PC.

Among Us, il famoso gioco di ruolo che ha spopolato negli ultimi mesi, è ora finalmente disponibile anche per le console Xbox; il videogame è disponibile per Xbox One e Xbox Series X|S. Grazie al crossplay gli utenti di Among Us su console possono giocare con player che usano altri dispositivi, per un numero massimo di 15 persone per lobby. Trovate il link per acquistare Among Us dal Microsoft Store in fondo all’articolo al prezzo di 4,99 € – prezzo che scende a 3,99 € se si possiede l’abbonamento Game Pass. Il gioco è, infatti, disponibile anche tramite Xbox Game Pass ed è giocabile anche sfruttando il cloud.

Cosa ne pensate di Among Us? Lo scaricherete sulla vostra console Xbox? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Among Us | Microsoft Store
Among Us | Amazon Italia