Blackview, il principale marchio di telefoni rugged, sta svelando la sua nuova ammiraglia, Blackview BV8800, incorporando diversi aggiornamenti e funzionalità killer che alzano l’asticella per continuare a guidare il settore. La prima vendita prenderà il via il 10 gennaio 2022, con un’offerta early bird.

Il Blackview BV8800 è il dispositivo più recente nel portafoglio di telefoni rugged con batteria gigante di Blackview, che offre dispositivi ideali per gli amanti della vita all’aria aperta che contano su una durata della batteria prolungata per una connessione affidabile, una navigazione o una funzione della fotocamera per catturare momenti avventurosi e scenari naturali mozzafiato. Ma superando qualsiasi predecessore di questa linea, il BV8800 è dotato di specifiche e funzionalità di fascia alta – per citarne alcuni: un display fluido a 90 Hz e una quad camera AI da 50 MP con visione notturna, per eccellere in ogni aspetto e per offrire un’esperienza flagship che lo possa far arrivare al primo posto dei telefoni rugged nel 2022.

Specializzati da 8 anni nella ricerca, sviluppo e produzione di telefoni rugged, ci siamo impegnati incessantemente per potenziare gli appassionati di outdoor e i e chi lavora in ambienti a rischio. Il rugged è nel nostro sangue e l’innovazione ci fa crescere. Mentre i telefoni robusti servono un mercato di nicchia di persone, non ci accontentiamo di funzionalità di nicchia. Ci sforziamo di mantenere i telefoni rugged Blackview al passo con le novità nel settore della telefonia tradizionale e incorporare funzionalità all’avanguardia per renderli così invincibili ma moderni. Vogliamo costruire qualcosa che i nostri utenti possano utilizzare con tanta sicurezza in ambienti difficili e si sentiranno così orgogliosi di mostrarlo ai loro amici nelle occasioni quotidiane. Blackview BV8800 è la nostra risposta. Ha tutto il necessario per rendere orgogliosi i nostri utenti.“, ha dichiarato David Xu, presidente del marchio Blackview.

Come eco alla convinzione di David Xu “fare qualcosa di cui i nostri clienti possano essere orgogliosi”, il Blackview BV8800 abbraccia aggiornamenti e nuove funzionalità che sicuramente impressioneranno.

Display a 90 Hz incredibilmente veloce

Per la prima volta, Blackview progetta un display fluido a 90 Hz che porta un grande salto in termini di fluidità nella navigazione dei contenuti. I vantaggi sono evidenti quando si tratta di contenuti in movimento veloce, come video e giochi. Anche scorrere le tue e-mail e interagire con l’interfaccia utente di Facebook può sembrare più fluido della frequenza standard di 60 Hz.

Processore MediaTek G96 di prim’ordine

MediaTek G96 è un chipset octa-core 4G di alto livello, che dispone di due potenti processori Arm Cortex-A76, con clock fino a 2,05 GHz nella sua CPU octa-core, e Arm Mali-G57 offre grandi prestazioni grafiche. Nel complesso, offre prestazioni superiori nell’elaborazione dei dati, nel multi-tasking, nel tempo di risposta e nelle immagini vivide.

Quad camera AI da 50MP con visione notturna

Superando la serie Blackview BV9900, il BV8800 sfoggia un sistema di telecamere quad AI con pixel ancora più elevati e visione notturna. L’obiettivo principale ISOCELL JN1 50MP presenta una migliore sensibilità alla luce e fedeltà dei colori, che si traducono in foto di migliore qualità di texture e colori sorprendenti. L’obiettivo per la visione notturna è un killer per condizioni completamente buie in cui non mancherà di scattare foto e video chiari.

Batteria 8380mAh con ricarica rapida da 33W

Per gli amanti dei telefoni robusti, una batteria superiore alla media è senza dubbio un must. Come la serie BV6600, il BV8800 ospita una batteria di oltre 8000 mAh. Ma per intensificare il gioco, supporta la ricarica rapida da 33 W che richiede solo 1,5 ore per caricare completamente il gigantesco demone della batteria da 8380 mAh.

Doke OS 3.0 basato su Android 11

Il BV8800 è il primo dispositivo che esegue il nuovo Doke OS 3.0, che porta una massiccia revisione rispetto a Doke OS 2.0, inclusi gesti più intuitivi per navigare, pre-caricamento di app intelligente, design più user-friendly, un notebook aggiornato che supporta la registrazione, la scrittura a mano, reminder, la crittografia, ecc. Questo porta un enorme aggiornamento sia nel design che nella scorrevolezza.

Aggiornamenti di tenacità a MIL-STD-810H

I telefoni rugged Blackview sono testati in battaglia in questi anni. Resiste agli ambienti più severi. Tuttavia, il BV8800 porta un nuovo cambiamento: rivoluziona la tenacità salendo a MIL-STD-810H, l’ultima revisione di MIL-STD-810, che include numerose modifiche rispetto al suo predecessore, MIL-STD-810G. E come tutti i colleghi, soddisfa la classificazione impermeabile IP68 e IP69K.

Il 10 gennaio 2022, Blackview BV8800 avrà offerte limitate disponibili per gli early bird. Le persone possono ottenerne uno a partire da $ 199,99 ($ 100 di sconto). Clicca qui per prendere il coupon e saperne di più sul BV8800.