Windows 11 - Nuovo Blocco note

Microsoft ha iniziato a testare il nuovo Blocco note sulla preview di Windows 11. Vediamo come installarlo subito sulla versione stabile.

Come avere subito il nuovo Blocco note

Microsoft ha ridisegnato lo storico Blocco note di Windows 11 con una versione più moderna con tanto di tema scuro. Al momento è disponibile nell’anteprima di Windows Insider sul canale Dev. Tuttavia in pochi passaggi è possibile ottenerlo subito senza aspettare anche sulla versione stabile di Windows 11 con una procedura semplice.

ATTENZIONE | La redazione non si assume alcuna responsabilità in caso di problemi con i vostri dispositivi. La seguente guida ha uno scopo puramente informativo.

Per scaricare e installare il nuovo Blocco note, svolgete la seguente procedura:

  1. Scaricate il pacchetto del Blocco note dal link in fondo all’articolo.
  2. Aprite PowerShell come amministratori e copiate e incollate questa stringa cambiando il percorso della cartella dove avete scaricato il file e il nome del file e date Invio:
    Add-AppxPackage -path C:\percorsocartella\nomefile.Msixbundle

Pacchetto Blocco note | Download

Una volta terminata la procedura avrete il nuovo Blocco note. Cosa ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.