È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | Disponibile anche sui canali Beta e Release Preview.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5011493 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.556

  • Risoluzione di un problema noto che si verifica quando si tenta di reimpostare un dispositivo Windows e le relative app dispongono di cartelle contenenti dati di analisi, ad esempio Microsoft OneDrive o Microsoft OneDrive for Business. Quando si seleziona Rimuovi tutto, i file scaricati o sincronizzati localmente da Microsoft OneDrive potrebbero non essere eliminati. Alcuni dispositivi potrebbero richiedere fino a sette (7) giorni dopo l’installazione di questo aggiornamento per risolvere completamente il problema e impedire la persistenza dei file dopo una reimpostazione. Per un effetto immediato, è possibile attivare manualmente lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows Update seguendo le istruzioni in Risoluzione dei problemi di Windows Update.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.