Oggi, Blackview OSCAL ha annunciato che il suo primo telefono rugged per la visione notturna a basso costo, OSCAL S60 Pro, ufficialmente arriverà sul mercato il 28 marzo con un’impressionante capacità della fotocamera, prestazioni e robustezza migliorate.

Dopo la sua fondazione, OSCAL è diventata rapidamente uno dei leader nel mercato orientato ai giovani, con la mission di far sì che più utenti globali sotto i 35 anni possano permettersi dispositivi intelligenti con prestazioni da salto in avanti e design di tendenza a un prezzo amichevole. Come terzo telefono rugged OSCAL oltre all’S60 e all’S60 Pro non notturno, il nuovo S60 Pro per la visione notturna vanta una fotocamera e una potenza di prestazioni migliorate pur rimanendo incredibilmente economico e robusto, svelando possibilità per coloro che si aspettano potenza per la visione notturna e versatilità dello smartphone senza costi alti.

Scatta foto e video di notte buio pesto, di giorno, sott’acqua o sulla terraferma

Per la prima volta in assoluto, OSCAL introduce la fotocamera per la visione notturna basata sul sensore Sony® IMX219 da 8 MP nel nuovo S60 Pro, superando i suoi predecessori sulla fotografia. Con due emettitori IR, può incorniciare chiaramente gli oggetti in condizioni di scarsa illuminazione o buio pesto e scattare foto e video in bianco e nero senza la luce ausiliaria. Può essere usato in vari scenari, dalla garanzia della sicurezza domestica all’aperto alla protezione della privacy. Ad esempio, il telefono per la visione notturna aiuta a scoprire ladri in agguato e garantisce la sicurezza della comunità durante il pattugliamento notturno in strada. Al momento del check-in in hotel, apri la telecamera per la visione notturna e rileva se c’è una telecamera nascosta a violare la tua privacy. Viaggiando all’aperto, l’S60 Pro si applica più di quanto immaginato, per osservare gli animali, evitare incontri inaspettati con la fauna selvatica, navigare sulla via del ritorno ai campeggi e trovare i compagni e gli animali domestici persi.

Per condizioni di illuminazione intensa, la fotocamera frontale Sony® IMX219 da 8 MP e la fotocamera posteriore Sony® IMX258 da 13 MP svolgono un ruolo determinante. L’S60 Pro supporta la modalità subacquea e puoi registrare qualsiasi momento piacevole sia a terra che sott’acqua. Altre modalità della fotocamera includono la modalità monocromatica, la modalità bellezza e la modalità Pro. Ogni volta che c’è lo stimolo per scattare fotografie, fai click sull’otturatore per ottenere l’eccellenza senza sforzo.

Potente, affronta le attività quotidiane senza sforzo

Per tutti gli appassionati di outdoor, una grande batteria è fondamentale. S60 Pro include una batteria da 5580 mAh, mantenendo un equilibrio tra una durata della batteria sufficiente a carica completa e portabilità. Secondo ripetuti test sperimentali ufficiali, questo power performer supera 7 ore di gioco, 8 ore di streaming video, 24 ore di chiamate e fino a 288 ore di standby, durando più a lungo del previsto.

La maggior parte dei telefoni robusti sulla stessa gamma supporta il sistema operativo Android nativo delle versioni precedenti, mentre OSCAL S60 Pro garantisce una migliore interattività, efficienza e fluidità eseguendo Doke OS 2.1 basato su Android 11. Doke OS ha raggiunto un’ampia popolarità da parte degli utenti sin dal suo lancio. E la versione 2.1 offre un pacchetto di funzionalità avanzate, tra cui un nuovo design, animazioni e ottimizzazione pre-lancio dell’app, per offrire un’esperienza utente in definitiva amichevole.

E con l’octa-core MediaTek Helio A25 che integra 8 CPU ARM Cortex-A53 e che opera fino a 1,8 GHz con il processore grafico IMG PowerVR GE8320 di 650Hz, l’S60 Pro è ideale per uno splash di giochi e app quotidiane a efficienza energetica. Combinato con 4 GB di RAM, 32 GB di ROM (espandibile a 1 TB), è perfettamente all’altezza del multitasking di base e dei requisiti di archiviazione di massa.

Robusto e resistente, all’altezza di sfide impegnative

Lo stile di S60 Pro mostra pienamente la sua natura rugged. Insistendo sui più alti standard di telefoni rugged appresi dagli anni di esperienza di Blackview, gli ingegneri di OSCAL hanno trascorso innumerevoli ore e vinto miriadi di difficoltà per costruire l’S60 Pro con una struttura robusta, portando la qualità alla sua nuova altezza. È pronto a combattere contro qualsiasi dura sfida, come cadute, immersione in acqua, urti o salti. Sotto numerosi test rigorosi, l’S60 Pro supera con successo le ultime certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810H per mantenere la tranquillità sia per una dura giornata di lavori di costruzione che per il trekking nella natura selvaggia.

Altre funzionalità

Oltre alle funzionalità sopra menzionate, l’S60 Pro racchiude anche di più per aumentare le prestazioni del telefono rugged:

  • NFC multifunzionale
  • Display HD+ da 5,7 pollici
  • Doppio 4G VoLTE
  • 2.4G + 5G Wi-Fi
  • Sblocco facciale
  • GPS & GLONASS & Beidou & Galileo
  • Gancio per cordino incluso

Prezzo e disponibilità

Dal 28 marzo al 10 aprile, il prezzo di OSCAL S60 Pro scende da $ 219,99 alle offerte early bird di $ 109,99, disponibili in tre colori, tra cui Oasis Green, Flame Orange ed Eclipse Black.