Forse sei stanco di vecchi computer e software, ed è essenziale garantire un lavoro efficiente nella situazione economica di oggi; se hai urgente bisogno di aggiornare il tuo computer, Godeal24 Office Software Sale è quello che fa per te!

Godeal24 è un sito web che vende software di ogni tipo; i suoi clienti sono utenti privati, professionisti e imprese. I suoi prezzi sono senza precedenti e consentono di ottenere a buon mercato software Windows, Office, Ashampoo, iObit e altri strumenti informatici. Godeal24 è professionale e responsabile: acquistando software su Godeal24, loro promettono di fornire un servizio post-vendita a vita!

In occasione della Office Software Sale, tutti i popolari software di utilità sono più economici della t-shirt che indossi! Il più utilizzato Windows 10 costa solo 7,24 €. Microsoft attualmente supporta gli utenti di Windows 10 per l’aggiornamento gratuito a Windows 11, il che significa che anche se hai appena acquistato Windows 10, puoi scegliere di eseguire l’aggiornamento a Windows 11 senza pagare, così puoi provare subito l’ultima versione di Windows.

I prezzi più bassi per un tempo limitato

Un abbonamento a Microsoft 365 potrebbe sembrare economico quando ti abboni mensilmente, ma se ti abboni per un certo numero di anni, può essere una spesa enorme. Al contrario, puoi acquistare Office 2021 Pro per soli 24,69 €, puoi usarlo quanto vuoi, non c’è bisogno di pagare extra, comprarlo una volta e lo avrai per sempre.

Sconto speciale del 70% sui nuovi pacchetti Office 2021 – usa il codice sconto GOLE70

Pacchetti Office & sistema operativo – sconti maggiori con il codice sconto GOLE66

Fino al 50% di sconto su tutti i Windows – usa il codice sconto GOLE50

Altri software per il lavoro e lo studio online – usa il codice sconto GOLE62

Inoltre, il ricco catalogo di Godeal24 include anche una vasta gamma di software per computer, come Ashampoo Photo Commander 16, Wise Care 365, Adguard, software della serie iObit, ecc.

Strumenti per il computer: prodotti migliori ai prezzi migliori

Altri software in offerta >>

Perché Godeal24?

  • Risparmia denaro: il motivo principale per acquistare software OEM è il prezzo. Puoi ottenere qualsiasi versione di Windows oppure Office! Queste versioni OEM sono inoltre dotate di tutte le funzionalità più recenti. Riceverai anche tutti gli ultimi aggiornamenti software e di sicurezza da Microsoft.
  • Legalità delle licenze: la maggior parte delle persone si preoccupa della legalità delle licenze quando acquista da fornitori di terze parti di Windows e Office. Le licenze OEM di Godeal24 sono legali e Godeal24 fornisce una garanzia su ogni licenza venduta.
  • Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7: quando acquisti uno qualsiasi dei pacchetti software di Godeal24, hai diritto ai servizi di assistenza clienti se riscontri problemi durante l’installazione o l’utilizzo di tali pacchetti. E forniscono un servizio post-vendita a vita! In caso di domande durante l’installazione e l’utilizzo, è possibile contattare il team di assistenza clienti professionale 7/24 di GoDeal24 – service@godeal24.com.

Godeal24 ha ottenuto un grande successo tra il pubblico con un servizio professionale e veloce, pagamenti tracciati e garanzia di rimborso. Inoltre, il team di supporto tecnico è disponibile prima e dopo l’acquisto, non solo per risolvere eventuali problemi, ma anche per consigliare quali versioni di Windows acquistare e per fornire un servizio post-vendita a vita, una promessa che molti negozi non riescono a dare. Con il suo software di alta qualità e servizi professionali, Godeal24 ha ottenuto una valutazione di 4,9 e una valutazione di soddisfazione del 98 % su TrustPilot (che è una piattaforma indipendente che gli utenti usano per valutare la qualità dei servizi e dei prodotti), che è l’affermazione e il riconoscimento di Godeal24 da parte degli utenti!