È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 11. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.

NOTA | Disponibile anche sul canale Release Preview.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5013943 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.675

  • Risoluzione di un problema noto che potrebbe causare lo sfarfallio dello schermo se si avvia il dispositivo in modalità provvisoria. I componenti che si basano su Explorer.exe, ad esempio Esplora file, il menu Start e la barra delle applicazioni, potrebbero essere interessati e apparire instabili.

Articolo di Windows Blog Italia

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.