Xbox - Aggiornamento di giugno 2022 - Obiettivi segreti

Microsoft ha avviato il rilascio dell’aggiornamento pubblico di giugno 2022 per le console Xbox One e Xbox Series X|S.

Aggiornamento di giugno 2022 disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S

L’aggiornamento di giugno 2022 di Windows per Xbox One e Xbox Series X|S include alcune novità, già testate dagli Insider nelle scorse settimane.

Obiettivi segreti

Se non vi preoccupate degli spoiler e volete un suggerimento sui risultati ottenuti nei giochi a cui state giocando, è facile trovare i dettagli degli obiettivi segreti sulla vostra Xbox. All’interno di un gioco, aprite la guida e andate su Attività di gioco > Obiettivi. Quando vedete un obiettivo segreto, potete scoprire dettagli come il titolo, la descrizione del risultato e il Gamerscore. Dopo aver dato un’occhiata, è possibile tornare indietro e nascondere il risultato o continuare a visualizzarne i dettagli. Potete rivelare i risultati segreti ovunque vogliate giocare e tenere traccia dei vostri successi, dalle console Xbox Series X|S e Xbox One, all’app Xbox per Android e iOS, all’app Xbox per PC Windows e alla Game Bar sul vostro PC.

Se la vostra console non avesse ancora installato automaticamente l’update, potete recarvi nelle impostazioni e cercarlo manualmente: il numero di versione è 10.0.22000.4970 (xb_flt_2206co.2205252200).

Avete già installato il nuovo aggiornamento sulla vostra Xbox One o sulla vostra Xbox Series X|S? Quale novità vi interessa maggiormente? Ditecelo qui sotto nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia