Microsoft Edge Beta nuova icona browser

Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium riceve l’aggiornamento alla versione 103.0.1264.13 sul ramo Beta – ecco le novità principali.

Microsoft Edge Beta 103

Questa build introduce tutte e novità di Chromium 103 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità di Microsoft Edge

  • Possibilità di controllare il cambio di profilo automatico – Il criterio GuidedSwitchEnabled consente a Microsoft Edge di richiedere all’utente di passare al profilo appropriato quando Microsoft Edge rileva che un collegamento è personale o di lavoro.
  • Maggiore sicurezza per la navigazione web – Gli utenti possono navigare sul Web in sicurezza con maggiore affidabilità e stabilità grazie al client di difesa Web riscritto (precedentemente noto come Microsoft Defender SmartScreen) su Microsoft Edge per Windows.

Nuove policy di gestione di Edge 103

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Quale ramo di Microsoft Edge basato su Chromium utilizzate sul vostro PC? Vi interessano le novità di Edge 100? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge | Scarica l’ultima versione