Il famoso tool per convertire e digitalizzare WinX DVD Ripper Platinum in questi giorni compie sedici anni e per l’occasione Digiarty ha lanciato una offerta speciale per celebrare l’anniversario con tutti gli utenti.

WinX DVD Ripper Platinum compie 16 anni

WinX DVD Ripper Platinum è il ripper con supporto all’accelerazione hardware della GPU in grado di convertire e fare backup di DVD in MP4 (H.264/HEVC) con il miglior rapporto tra velocità, qualità e dimensione. L’ultima versione è 47 volte più veloce nella conversione, mantenendo la qualità invariata 1:1 con l’originale e diminuendo le dimensioni della copia fino alll’80 %.
WinX DVD Ripper è stato lanciato sul mercato nell’ormai lontano 2009 migliorando con l’introduzione di funzionalità di anno in anno, diventando il primo e il solo ripper di DVD a supportare l’accelerazione hardware di livello tre nel 2017. Attualmente WinX DVD Ripper Platinum è utilizzato a oggi da ben 70 milioni di utenti che continuano a crescere. Per dare un’idea della validità del tool e la forte adozione da parte degli utenti è stata stimata una media di circa 3.600.000 di DVD convertiti ogni anno.

Download prova gratuita e funzioni principali

Potete provare WinX DVD Ripper Platinum in versione di prova gratuita per Windows e Mac con il supporto dell’italiano. Ecco le caratteristiche principali del tool di conversione di DVD.

  • La più grande compatibilità dei DVD – Accetta tutti i tipi di DVD, compresi i DVD appena usciti, i vecchi DVD, i DVD a 99 titoli, i DVD non standard, i DVD regionali, i DVD di allenamento, i DVD di film/serie TV, i DVD danneggiati, i DVD mal strutturati, e altri ancora.
  • Il ripper più veloce di tutti – Grazie al supporto della tecnologia unica di accelerazione hardware di livello 3 WinX DVD Ripper Platinum è in grado di convertire un intero DVD in MP4 in soli 5 minuti.
  • La migliore qualità di conversione video – Grazie al motore di alta qualità e tecnologia di deinterlacciamento WinX DVD Ripper Platinum offre una conversione video senza perdita di qualità, senza audio fuori sincrono con il video, senza cali di FPS e senza errori di cambio di proporzioni.
  • Conversione nei formati più diffusi – WinX DVD Ripper Platinum permette di rippare DVD in MP4, MKV, MOV, FLV, MP3 e tutti i modelli di TV, computer, iPad, iPhone, Android e USB.

Qui in basso potete vedere la nostra video recensione completa.

Promozione anniversario: sconto + regalo

In occasione dell’anniversario della fondazione nel 2006, Digiarty compie sedici anni e per celebrare questo importante traguardo ha deciso di lanciare una speciale promozione prendi-2-paghi-1 valida solo per pochi giorni. Nello specifico per tutti coloro che acquisteranno una licenza di Winx DVD Ripper Platinum scontata del 40 % verrà offerta in omaggio anche una licenza di WinX DVD Copy Pro, il tool per effettuare copie di DVD.

Ecco cosa otterrete con la promozione per l’anniversario dei sedici anni di Digiarty:

  • WinX DVD Ripper Platinum (una licenza di un anno del valore di $ 49,95)
  • Regalo gratuito: WinX DVD Copy Pro (una licenza un anno del valore di $ 59,95)
  • Ottieni 1 licenza per 3 PC
  • Upgrade gratuito per il primo anno

Approfitterete di queste offerte per acquistare o provare gratis WinX DVD Ripper Platinum sul vostro PC? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

WinX DVD Ripper Platinum | Download prova gratis

Anniversario di WinX DVD | Offerta speciale