Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento firmware di agosto 2022 per Surface Headphones 2+ con la certificazione per Microsoft Teams. Per aggiornare occorre scaricare e utilizzare l’apposita funzione aggiornamento dell’app Surface.

Novità firmware Surface Headphones 2+

L’aggiornamento firmware 1.0.7.44 porta le seguenti novità:

  • Certificato per Microsoft Teams – Con l’aggiornamento del firmware, Surface Headphones 2+ è il primo dispositivo certificato Teams per Bluetooth nativo, che ti consente di goderti la migliore esperienza di Microsoft Teams, dall’eccezionale qualità audio per chiamate e contenuti multimediali ai controlli intuitivi sul dispositivo per Microsoft Team.
  • Controlli sincronizzati per Microsoft Teams – Porta Microsoft Teams in primo piano con il pulsante dedicato Microsoft Teams, rispondi/termina le chiamate e controlla il volume e lo stato di disattivazione dell’audio direttamente sull’auricolare senza dongle.
  • Sperimenta il meglio di Microsoft Teams con o senza il dongle – Coloro che dimenticano o smarriscono il loro dongle avranno comunque tutti i vantaggi di un’esperienza certificata mentre collaborano alle chiamate senza di esso. Inoltre, libera una porta sul tuo dispositivo!
  • Flessibilità per soddisfare le tue esigenze – Puoi comunque utilizzare il dongle in spazi di lavoro affollati o per una connessione dedicata quando utilizzi più dispositivi Bluetooth. Con un dongle, diversi stati della luce indicano se sei connesso, disattivato/riattivato o stai ricevendo una chiamata in arrivo.

Articolo di Windows Blog Italia