Microsoft ha annunciato una nuova versione Core più economica ed essenziale del controller Xbox Elite Series 2.

22 SETTEMBRE 2022 | Il nuovo controller è ufficialmente disponibile all’acquisto, trovate i link in fondo all’articolo.

Xbox Elite Series 2 Core

Dopo alcuni rumor, Microsoft ha finalmente svelato la nuova versione Core del suo controller Xbox Elite 2. Si tratta di una versione priva dei pezzi intercambiabili inclusi con Elite 2, ma con un prezzo inferiore. Il nuovo controller è già disponibile all’acquisto a 129 € e sarà disponibile ufficialmente all’acquisto a partire dal 21 settembre. Microsoft ha presentato anche un pacchetto completo di componenti a 59 €, per personalizzare il nuovo Xbox Elite Series 2 Core o sostituire i componenti su Xbox Elite Series 2.

Xbox ha lanciato il nuovo Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core, nella colorazione bianca, per un’esperienza di gioco ancora più professionale. Il nuovo Controller Wireless Elite è costituito da levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e blocchi dei grilletti più corti e permette infinite possibilità di personalizzazione, con esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti nell’app Accessori Xbox. L’accessorio permette infatti di salvare fino a 3 profili personalizzati sul controller, passando con facilità da un account all’altro. Grazie alla batteria ricaricabile, con una durata fino a 40 ore, e ai componenti sofisticati (venduti separatamente), costruiti per accompagnare l’utente nel corso del tempo, è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.

Inoltre, Microsoft ha annunciato che prossimamente la serie Elite Series 2 sarà personalizzabile su Xbox Design Lab. Cosa ne pensate di questo nuovo controller? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Xbox Elite Series 2 Core | Amazon

Xbox Elite Series 2 Core | Microsot Store

Pacchetto completo componenti | Microsoft Store