A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Office per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Office 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 15629.20058, una nuova versione di Office per gli Insider iscritti al Canale corrente Anteprima, precedentemente noto con il nome di Insider Slow.

Per ottenere questa build:

  • Recatevi in File > Account.
  • Cliccate sulla voce Office Insider, quindi Cambia livello.
  • Alla voce Scegliere il livello di Office Insider scegliete Canale corrente (Anteprima).
  • Cliccate OK.

Novità Office Insider Build 15629.20058

Ecco le novità di questa nuova versione:

  • S/MIME come opzione per l’etichetta di riservatezza in Outlook – Introduzione di nuove etichette di riservatezza che consentono agli amministratori di configurare le impostazioni delle etichette per aggiungere tre nuove opzioni S/MIME (crittografare, firmare e crittografare e firmare) ai messaggi di posta elettronica in Outlook per Windows. In precedenza, gli amministratori potevano configurare una configurazione personalizzata per abilitare S/MIME anziché RMS (Rights Management Services) per crittografare o firmare i messaggi di posta elettronica usando il client Azure Information Protection (AIP) in Outlook. Gli utenti andrebbero quindi alla scheda Opzioni per applicare S/MIME in Outlook.

    Ora abbiamo reso questa importante funzionalità ancora più facile da usare dando agli amministratori la possibilità di configurare queste etichette e aggiungere opzioni S/MIME al menu a discesa Sensibilità. Gli utenti della propria organizzazione possono quindi accedere rapidamente a queste etichette per crittografare e firmare le proprie e-mail.

Microsoft Office migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Office e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Office Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Office (Insider) | Download

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.