In accordo con gli ultimi rumor, il nuovo Surface Studio 3 potrebbe aver passato la certificazione, in vista della presentazione il 12 ottobre.

28 SETTEMBRE 2022 | Tramite la stessa certificazione è trapelata un’immagine del prototipo di test di Surface Studio 3, che sembrerebbe non avere differenze estetiche con l’attuale modello.

Surface Studio 3 certificato?

Dopo aver visto la certificazione di Surface Pro 9 tra i nuovi modelli che Microsoft si appresta ad annunciare durante il prossimo evento, dovrebbe esserci anche la terza versione di Surface Studio, il PC desktop AiO che non viene rinnovato dal 2018. Il nuovo modello che ha passato la certificazione, identificato proprio dalla nomenclatura All-in-One computer“, dal codice prodotto 2028 presso l’ente americano FCC, non lascia molti dubbi sull’entità del device. Del nuovo Surface Studio 3 non si conosce molto, ma dovrebbe arrivare con un rinnovamento dell’hardware con i processori Intel e una scheda grafica Nvidia di ultima generazione con a bordo Windows 11.

Microsoft sembrerebbe aver certificato anche un altro Desktop computer“, identificato dal codice 2043, che dovrebbe essere riconducibile a Project Volterra, il kit di sviluppo basato su Windows on ARM annunciato a maggio al BUILD 2022.

Cosa ne pensate? State aspettando i nuovi Surface? Fatecelo sapere lasciando un commento.

Articolo di Windows Blog Italia