Microsoft Store per Windows si aggiorna alla versione 22210.1401.

11 NOVEMBRE 2022 | L’aggiornamento è ora in fase di rilascio per tutti gli utenti su Windows 10 e Windows 11.

  • Scopri e riscatta le offerte disponibili con il tuo nuovo PC – Ti abbiamo reso molto più facile scoprire che il tuo dispositivo è stato fornito con offerte di allegati digitali (Office, Game Pass o giochi standalone) e riscattarlo.
  • Migliora i risultati della scheda di ricerca durante lo scorrimento dell’UX – Abbiamo ottimizzato il layout e l’architettura di rendering dei risultati della scheda di ricerca per fornire un’esperienza di scorrimento e ridimensionamento molto più fluida, soprattutto su dispositivi a bassa potenza
  • Scorciatoie nella taskbar – con un click con il tasto destro sull’icona dello Store nella barra delle applicazioni è possibile accedere direttamente alle sezioni dello Store e ai prodotti visti di recente.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Store | Download