Microsoft continua a migliorare To Do: è in fase di rilascio un’interessante smart feature che riguarda la pagina La mia giornata.

Aggiunta automatica attività ne La mia giornata

Microsoft To Do diventa più intelligente: l’ultima miglioria in fase di rilascio da parte dell’azienda di Redmond riguarda la pagina La mia giornata. D’ora in poi le proprie attività la cui data di scadenza è specificata appariranno automaticamente in La mia giornata. Per accedere a questa nuova funzione, è sufficiente aprire l’app Microsoft To Do e fare clic sull’elenco smart La mia giornata: verrà visualizzato un elenco di tutte le attività in scadenza oggi, comprese quelle aggiunte in precedenza agli elenchi e in scadenza oggi.

Microsoft ha iniziato a distribuire questa funzione al 5 % degli utenti, ma non preoccupatevi: il rilascio sarà ampliato e completato per tutti nel corso delle prossime settimane.

Siete contenti dell’introduzione di questa importante miglioria smart per l’app di To Do? Quali altre funzionalità ritenete manchino in Microsoft To Do? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft

Microsoft To Do | Windows 10 e Windows 11
Microsoft To Do | Android e iOS
Microsoft To Do | Web app