Qualche settimane dopo il rilascio del primo, grande aggiornamento di Windows 11 e del successivo Moment 1, Microsoft ha lanciato una nuova caccia al bug che durerà fino al 12 dicembre 2022, con diverse missioni che trovate nell’Hub di Feedback di Windows 11.

Bug Bash di dicembre 2022

Sono richiesti feedback da tutti gli Insider nei canali Dev e Beta che hanno installato le ultime build di Windows 11 – ecco l’annuncio:

Bug Bash di Windows 11: 7 dicembre – 12 dicembre.

A partire dal 7 dicembre, gli Insider dei canali Dev e Beta vedranno accendersi le missioni nell’Hub di Feedback che riguardano vari scenari sui quali stiamo cercando un feedback. Cogliete l’occasione per provare alcune nuove funzionalità e fateci sapere come vanno le cose! Il Bug Bash sarà attivo dalle ore 09:00 del 7 dicembre alle 20:59 del 12 dicembre. Gli utenti Insider che parteciperanno (inviando feedback o completando missioni sulle ultime build del proprio canale) riceveranno un badge nell’Hub dei feedback una volta terminato il Bug Bash.

Se foste interessati a migliorare Windows 11, trovate tutte le nuove missioni del Bug Bash di dicembre 2022 a questo indirizzo.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft