Microsoft Edge Dev per Windows si aggiorna alla versione 111.0.1666.6. Questa è la quinta build di Edge del canale Dev per la versione 111 e introduce tutte le novità di Chromium 111 più i cambiamenti e le novità che elenchiamo di seguito.

Nuove funzionalità

  • Nuova esperienza Microsoft Edge – Abbiamo aggiornato il browser Edge con nuove funzionalità AI e un nuovo look e abbiamo aggiunto due nuove funzionalità: chat e composizione. Con Edge Sidebar, puoi chiedere un riepilogo di un lungo rapporto finanziario per ottenere i punti salienti, quindi utilizzare la funzione di chat per chiedere un confronto con i dati finanziari di un’azienda concorrente e inserirli automaticamente in una tabella. Puoi anche chiedere a Edge di aiutarti a comporre contenuti, come un post di LinkedIn, dandogli alcuni suggerimenti per iniziare. Successivamente, puoi chiedergli di aiutarti ad aggiornare il tono, il formato e la lunghezza del post. Edge è in grado di comprendere la pagina web in cui ti trovi e si adatta di conseguenza.

NOTA | Sebbene la barra di Bing sia disponibile per tutti le funzioni chat e composizione al momento sono disponibili in anteprima limitata.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSSFacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Edge Dev | Download