Microsoft Traduttore per iOS e Android si aggiorna alla versione 23.2.1.
- Presentazione della nuova esperienza Microsoft Translator migliorata. Questo aggiornamento importante include un’esperienza utente nuova e rinnovata che consente di iniziare a tradurre rapidamente. Selezionando la coppia di lingue, l’app consentirà di accedere alle azioni disponibili come la traduzione vocale, la traduzione di immagini e la traduzione del testo.
- La nuova funzionalità di traduzione delle immagini include un supporto lingua espanso e back-end aggiornato.
- La nuova funzionalità di conversazione include un back-end aggiornato, un supporto linguistico espanso e consente di trascrivere/tradurre le conversazioni in tempo reale. Alla fine, si avrà accesso alla trascrizione e ai capitoli per semplificare l’esplorazione all’interno delle trascrizioni.
- Correzioni di bug e miglioramenti generali.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia