Il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium sta testando la possibilità di spostare la Barra di Edge sul desktop di Windows.

Bara di Edge sul desktop

Dopo il lancio della barra laterale con il pulsante di Bing sulla versione stabile del browser, Microsoft ha iniziato a testare la possibilità di spostare la barra di Edge sul desktop. La funzione, che permette di avere la barra di Edge sempre a disposizione in primo piano affiancata alle finestre aperte, è attivabile direttamente nella barra di Edge tramite l’apposito pulsante Scollega da Edge, situato in fondo alla barra laterale.

La nuova opzione per spostate la barra di Edge è attualmente in fase di test per alcuni utenti sulla versione preview di Edge Canary.

Vi piace la barra laterale di Microsoft Edge sul desktop? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Leopeva

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su FacebookTwitterYouTubeInstagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.