Il miglior programma per convertire e digitalizzare i vostri vecchi DVD, WinX DVD Ripper Platinum, si è recentemente rinnovato e in occasione del suo 17° anniversario offre una licenza gratis e un bundle con dieci software in super offerta – trovate le promozioni in fondo all’articolo.

Anniversario di WinX DVD

WinX DVD Ripper Platinum è un software di conversione DVD all-in-one che consente agli utenti di effettuare backup e ripping facilmente e rapidamente dei propri DVD in vari formati video e audio. Il software supporta numerosi formati di output, tra cui AVI, MP4, WMV, MOV, FLV e molti altri, e offre anche la possibilità di estrarre l’audio dai DVD e di convertirlo in MP3, AAC, AC3 e altri formati.
Inoltre, WinX DVD Ripper Platinum è molto facile da usare, con un’interfaccia intuitiva e una serie di opzioni predefinite che consentono agli utenti di convertire i propri DVD senza doversi preoccupare di configurazioni complesse.
Un’altra caratteristica importante di questo software è la sua velocità di conversione, che è molto veloce rispetto ad altri programmi simili sul mercato grazie al supporto dell’accelerazione hardware della GPU.
In generale, WinX DVD Ripper Platinum è un’ottima scelta per chi cerca un software facile da usare e con una vasta gamma di opzioni di conversione.
WinX DVD Ripper Platinum offre tra i miglior rapporti tra velocità, qualità e dimensioni dei file. Comparato ad altri tool, è risultato essere fino 47 volte più veloce risparmiando 80 % dello spazio a parità di qualità video.

Funzioni principali

WinX DVD Ripper Platinum è disponibile per tutte le versioni di Windows e potete ottenere una licenza in omaggio partecipando al giveaway per il suo anniversario o acquistandolo in bundle a un prezzo speciale tramite il link in fondo a questo articolo. Il software è in grado di:

  • Digitalizzare DVD – In MP4, 1080P, HEVC/H.265, H.264, MOV, FLV, MPEG4 e in più di 350 formati
  • Esportare DVD – Possibilità di trasferire film su iPhone, iPad, Android, tablet, media player in auto, TV e computer
    Convertire DVD – Qualsiasi DVD di film vecchi, nuovi, regionali, serie TV e bambini in video
  • Backup DVD – Copia dell’intero contenuto del DVD in un’immagine ISO o cartella senza perdite di qualità
  • RIP DVD più veloce – Conversione di un intero DVD in appena 5 minuti grazie all’accelerazione hardware di livello 3

L’ultima versione 8.22 rilasciata a maggio supporta la decodifica delle protezioni e migliora anche la velocità di caricamento dei nuovi DVD.

  • Il kernel del motore di analisi dei DVD è stato aggiornato per gestire le nuove protezioni del disco.
  • È stata migliorata la decrittazione dei nuovi DVD con settori danneggiati.
  • È stato aggiunto il supporto per una nuova protezione strutturale presente sui nuovi dischi.
  • Migliorata la velocità complessiva di caricamento dei nuovi DVD.
  • Alcune correzioni e miglioramenti minori.

Qui in basso potete vedere la nostra video recensione completa.

Promozione 17° anniversario: licenza gratis + offerta speciale bundle

WinX DVD Ripper Platinum compie diciassette anni e per celebrare il suo anniversario ha deciso di lanciare un giveaway con la possibilità di ottenere una licenza gratis per tutti di WinX DVD Ripper Platinum per un periodo limitato di tempo. Per ottenere la vostra licenza gratis, recatevi in questa pagina e inserite la vostra e-mail per scaricare il programma. Il vostro codice per attivare la licenza gratis arriverà via posta elettronica. Si tratta di una licenza completa, che però non riceverà aggiornamenti gratuiti.

In alternativa, per un periodo di tempo limitato durante i festeggiamenti del diciassettesimo anniversario, potete ottenere il bundle con dieci software comprensivo di WinX DVD Ripper, WinX Video Converter, WinX DVD Copy Pro, WinX MediaTrans, Black&White Projects 5, Driver Booster, Recmaster, Wise Care 365, Ashampoo Uninstaller 11 e Audials One in promozione con il 90 % di sconto a un prezzo speciale di 29 € invece di 213 €, in versione completa ottenendo aggiornamenti gratis e supporto a vita.

Approfitterete di queste offerte per scaricare e installare WinX DVD Ripper Platinum sul vostro PC? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia

Anniversario di WinX DVD | Giveaway licenza

Anniversario di WinX DVD | Offerta bundle