Xbox per Windows si aggiorna alla versione 2307.1000.33.0.
21 LUGLIO 2023 | L’aggiornamento è ora disponibile per tutti anche nella versione stabile dell’applicazione.
- Social a colpo d’occhio
- Guarda tutti i tuoi amici online a colpo d’occhio in un elenco di amici semplificato o aprilo sul tuo desktop in modo da essere sempre pronto per giocare in multiplayer e chattare con le tue persone preferite.
- Centro notifiche aggiornato
- Abbiamo aggiornato il centro notifiche, rendendo più facile vedere cosa sta succedendo in Game Pass e gestire le tue notifiche.
- Altre opzioni di ordinamento
- Ora puoi ordinare i giochi nella tua Libreria in base alle dimensioni installate e al grado di maturità. Vai avanti e fai spazio per alcuni di quei giochi nel tuo arretrato.
- Dai la priorità ai download dei tuoi giochi
- Quando vengono scaricati più giochi, puoi cambiare la priorità con un clic di un pulsante per assicurarti che il più importante venga installato per primo.
- Gestisci launcher di terze parti
- La pagina delle impostazioni ora fornisce un luogo centralizzato per gestire il comportamento dei launcher connessi a Xbox e visualizzare eventuali problemi che potrebbero esserci durante la connessione ai launcher di EA, Ubisoft o Riot.
- Aggiornato Più di recente
- I giochi nella tua barra laterale sono ora ordinati per quelli utilizzati più di recente per rendere ancora più rapido il ritorno ai tuoi giochi attuali. Passa da “più recente” a “installato” quando necessario o visualizza l’intero catalogo in La mia raccolta.
- Correzioni di bug
- Risolto un problema per cui l’eliminazione delle notifiche può comportare l’eliminazione di ulteriori notifiche.
- Risolto un problema per cui alcuni riquadri non venivano visualizzati quando si aumentava il ridimensionamento.
- Risolto un problema per cui l’app Xbox potrebbe non rilevare gli account collegati ad altri servizi.
- Risolti diversi problemi aggiuntivi dell’interfaccia utente.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia