A novembre 2015 Microsoft ha lanciato il programma Insider di Microsoft 365 (ex-Office) per provare in anteprima le ultime novità in arrivo per la suite di produttività più usata al mondo. Per partecipare bisogna essere in possesso di un account Microsoft 365. Nelle scorse ore è stata rilasciata la build 16818.20000, una nuova versione di Microsoft 365 per gli iscritti al canale Insider Beta, precedentemente noto con il nome di Insider Fast.
Per ottenere questa build:
- Recatevi in File > Account.
- Cliccate sulla voce Microsoft 365 Insider, quindi Cambia livello.
- Alla voce Scegliere il livello di Microsoft 365 Insider scegliete Insider Beta.
- Cliccate OK.
Novità Microsoft 365 Insider Beta Build 16818.20000
- Excel
- Integrazione di Python – combina le potenti librerie di analisi e visualizzazione dei dati di Python con le funzionalità di Excel che conosci e ami. Puoi manipolare ed esplorare i dati in Excel utilizzando grafici e librerie Python, quindi utilizzare le formule, i grafici e le tabelle pivot di Excel per perfezionare ulteriormente le tue informazioni.
-
Outlook
- Le app per riunioni di Teams ora funzionano anche in Outlook – Ora puoi configurare un’app per riunioni durante la pianificazione di un invito in Outlook. Questa app per riunioni sarà pronta per l’uso quando chatti o partecipi alla riunione su Teams.
Problemi risolti
- Outlook
-
- Abbiamo risolto un problema che causava la visualizzazione di giorni lavorativi errati sui calendari condivisi.
- Word
-
- Abbiamo risolto un problema per cui le immagini .png con codifica base64 visualizzavano il colore di sfondo errato dopo aver cambiato cartella.
- Abbiamo risolto un problema per cui l’intestazione di un documento scompariva quando si applicavano le etichette Microsoft Information Protection (MIP) se il documento veniva stampato prima di selezionare l’etichetta.
Come Windows 10 e Windows 11, anche Microsoft 365 migliora versione dopo versione. Per verificare la presenza di nuove build, aprite un programma Microsoft 365 e recatevi in File > Account > Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Se non avete scaricato Microsoft 365 Insider, potete farlo dall’indirizzo in fondo all’articolo.
Articolo di Windows Blog Italia