Paint per Windows si aggiorna alla versione 11.2304.30.0.
16 AGOSTO 2023 | L’aggiornamento è ora disponibile per tutti sulla versione stabile di Windows 11 22H2.
- Con questo aggiornamento, stiamo introducendo il supporto per la modalità scura in Paint. Per impostazione predefinita, Paint si adatterà alle preferenze del tema del tuo sistema, ma puoi modificare questa opzione tu stesso nella nuovissima pagina delle impostazioni.
Stiamo anche apportando miglioramenti ai controlli dello zoom per darti maggiore flessibilità e controllo sulla visualizzazione dei tuoi contenuti nell’area di disegno. Le preimpostazioni classiche sono ancora disponibili, ma ora puoi anche eseguire lo zoom avanti e indietro con incrementi di granularità più fini sul dispositivo di scorrimento dello zoom o impostare un valore di zoom personalizzato per una precisione ancora maggiore. Stiamo anche introducendo una nuova opzione di adattamento allo schermo per ottimizzare rapidamente lo zoom in modo che corrisponda alle dimensioni della finestra.
Abbiamo aggiornato le finestre di dialogo “Proprietà immagine” in modo che corrispondano allo stile del nuovo design di Windows 11 e si adattino al nuovo sfondo dell’app Paint, nonché a molti miglioramenti di accessibilità e usabilità delle finestre di dialogo in tutta l’app. Abbiamo anche migliorato il supporto del tasto di accesso e delle scorciatoie da tastiera in tutta l’app per migliorare l’accessibilità e la produttività con la tastiera.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
Articolo di Windows Blog Italia