Skype per iOS nuova icona

Skype Preview per Windows, Mac Android e iOS si aggiorna alla versione 8.102.

  • Presentazione di un design di anteprima dei file più elegante e intuitivo e download automatico

    • Download automatico senza interruzioni – Stanco di scaricare manualmente ogni file? Passare a Impostazioni > Messaggi > Download automatico dei file e, una volta abilitati, i file in arrivo verranno scaricati automaticamente. Inoltre, mentre vengono scaricati, vedrai un’icona vibrante specifica per il tipo di file, rendendolo immediatamente riconoscibile.

    • Dì addio ai pulsanti in eccesso – Nel nostro progetto precedente, i file venivano forniti con un pulsante “Download” che, dopo il download, veniva modificato in un pulsante “Apri”. Abbiamo semplificato questo. Ora, con il download automatico abilitato, è sufficiente toccare o fare clic in un punto qualsiasi del file ricevuto per aprirlo e visualizzarlo all’istante. Questa esperienza è coerente su tutte le piattaforme.

    • Salva con facilità – Sebbene il download automatico ti consenta di visualizzare immediatamente i file, comprendiamo la necessità di salvarli talvolta sul tuo dispositivo. Sulle piattaforme desktop, fai clic con il pulsante destro del mouse per selezionare l’opzione “Salva con nome” dal menu e sui dispositivi mobili, apri il file e seleziona l’opzione “Condividi”.

      Prima

      Dopo

      Immagine

      Immagine

  • Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug

    • La videocamera non funziona su Android.
    • Premendo a lungo per programmare una chiamata, l’app si bloccava su iOS e Android.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, TwitterYouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.

Articolo di Windows Blog Italia

Skype | Windows, Android, iOS