Skype Preview per Windows, Mac Android e iOS si aggiorna alla versione 8.104.
- Scrittura basata sui toni dell’intelligenza artificiale di Bing in Skype! Preparati a portare la chat a un livello completamente nuovo! Il nostro ultimo aggiornamento porta la magia dell’intelligenza artificiale di Bing nel compositore della tua chat Skype, rendendo ogni messaggio un capolavoro.
- Riscrivi mentre scrivi – Quando inizi a digitare, ti offriremo riscritture più intelligenti, più rapide o più formali: a te la scelta. Addio blocco dello scrittore!
- Overlay dinamico – Seleziona un tono, che sia Professionale, Casual o anche Spiritoso, e guarda le tue parole trasformarsi istantaneamente in un overlay pop-up.
- Progresso in tempo reale – Basta indovinare! Il nostro overlay include uno spinner e frasi di avanzamento, che ti tengono aggiornato in ogni fase del processo di riscrittura.
- Azioni in Overlay – Hai cambiato idea? Nessun problema! Il nostro overlay ti consente di:
- Cambia tono – Passa da una categoria di tono all’altra.
- Copia – Invia il testo riscritto agli appunti.
- Aggiorna – Sostituisci il testo originale con la riscrittura scelta.
- Annulla – Torna al testo originale.
- Stato vuoto – Quando non c’è nulla nel compositore, lo manteniamo pulito, senza distrazioni. Ma se Bing ha un suggerimento, verrà visualizzato nuovamente quando inizi a digitare.
- Condividi il tuo profilo su Skype Desktop è diventato ancora più semplice! Abbiamo reso semplice la condivisione del tuo profilo Skype sul desktop! Cerca la nuova icona di condivisione accanto all’intestazione del profilo in MePanel. Fare click su di esso e verrà visualizzato il pannello Condividi profilo. La condivisione diventa semplice, un click alla volta!
- Condivisione semplice del profilo – Cerca la nuova icona di condivisione accanto all’intestazione del tuo profilo nel MePanel. Un click e voilà, il tuo pannello Condividi profilo è aperto al pubblico!
- Clicca e condividi – Basta premere l’icona di condivisione e scegliere come desideri condividere il tuo profilo. È così semplice!
- Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug
- Risolto il problema che richiedeva l’accesso dopo aver ricevuto una chiamata con l’app Skype chiusa su iOS.
- Risolto bug per cui le credenziali di accesso non venivano salvate, anche quando era selezionata l’opzione “Ricordami” su iOS.
- Accessibilità migliorata – Etichette dello screen reader sincronizzate con testo visibile per “Skype su telefono” in Impostazioni per un’esperienza utente coerente.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia