La release stabile di Microsoft Edge si aggiorna alla versione 120. Il rilascio della nuova versione di Edge è graduale e potreste non vederla immediatamente sul vostro PC.
Novità di Microsoft Edge 120 per Windows, macOS e Linux
Anche la release stabile di Microsoft Edge ha ricevuto il nuovo aggiornamento che porta la versione 120.0.2210.89, già testata in precedenza nei canali di anteprima. Questa nuova versione del browser di Microsoft introduce diverse novità, sommate alle novità introdotte da Chromium 1209.
Novità per la produttività di Edge 120
- Miglioramenti di Microsoft Edge Workspaces per la funzionalità offline – Qualsiasi spazio di lavoro precedentemente aperto su un dispositivo viene memorizzato nella cache locale e può essere aperto su quel dispositivo da quella cache anche se la connessione non riesce. Le modifiche persistono su quel dispositivo e vengono risolte nella versione sincronizzata quando è finalmente possibile stabilire una connessione.
Nota: questa funzionalità è un’implementazione controllata. Se non vedi questa funzione, ricontrolla mentre continuiamo il nostro lancio.
Come aggiornare Microsoft Edge
L’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente da Edge, ma potete forzarne la ricerca seguendo questi semplici passaggi:
- Avviate Microsoft Edge.
- Cliccate il menu ellissi (…) e muovetevi in Guida e feedback > Informazioni su Microsoft Edge.
- Se la versione installata non è l’ultima disponibile, Edge la scaricherà e la installerà automaticamente.
- Riavviate il browser.
Se non l’aveste installato, potete scaricare l’ultima versione di Microsoft Edge dal link in fondo all’articolo. Cosa ne pensate delle novità introdotte in Edge? Qual è la vostra novità preferita in questa release? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.
Articolo di Windows Blog Italia