Blocco note per Windows si aggiorna alla versione 11.2311.33.0.
12 GENNAIO 2023 | L’aggiornamento è ora disponibile per tutti sulla versione stabile di Windows 11.
- Modifica con Blocco note – Accedi facilmente al Blocco note per modificare i file direttamente da Esplora file. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi file o più file in Esplora file per trovare l’opzione [Modifica con Blocco note] nel menu contestuale, un modo rapido e semplificato per aprire e modificare i file in Blocco note.
- Conteggio caratteri – Tieni traccia della lunghezza del tuo documento con la nuova visualizzazione del conteggio dei caratteri nella barra di stato. Quando il testo è selezionato, la barra di stato mostra il conteggio dei caratteri sia per il testo selezionato che per l’intero documento. Se non viene selezionato alcun testo, viene visualizzato il conteggio dei caratteri per l’intero documento, garantendoti sempre una visione chiara della lunghezza del documento.
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.
Articolo di Windows Blog Italia