Iniziano ad arrivare sempre più informazioni riguardo la serie TV su Halo, che debutterà nel 2022.

11 GENNAIO 2023 | Disponibile il trailer di lancio della seconda stagione della serie TV di Halo, che debutterà ufficialmente su Paramount Plus l’8 febbraio.

24 MARZO 2022 | La serie TV su Halo debutta stasera in Italia su Sky Atlantic con il primo episodio alle 23:30 in lingua originale sottotitolata e in Italiano il 28 marzo – maggiori dettagli a questo indirizzo.

15 MARZO 2022 | Paramount ha reso disponibile il secondo e ultimo trailer della serie TV di Halo, al debutto anche in Italia dal 24 marzo in streaming su NOW e on-demand su Sky in lingua originale sottotitolata e dal 28 marzo in italiano su Sky Atlantic.

16 FEBBRAIO 2022 | Paramount ha comunicato che la serie al debutto il 24 marzo negli Stati Uniti è stata già rinnovata per una seconda stagione. La buona notizia è che la serie TV di Halo è in arrivo anche in Italia su Sky.

Halo sarà disponibile a partire dal 24 marzo in tutti i mercati con Paramount+ inclusi Stati Uniti, America Latina, Canada, Paesi nordici e Australia. Inoltre, nell’ambito di una partnership speciale con Paramount+, Halo debutterà su SKY in Italia e Germania e su Canal+ in Francia come serie Paramount+ Original prima del lancio di Paramount+ in questi mercati, previsto per la seconda metà del 2022. Halo debutterà in Inghilterra, Irlanda, Irlanda del Nord, Scozia, Galles e Caraibi quando Paramount+ verrà lanciato entro questa estate, e su Paramount+ in Corea del Sud nello stesso lasso di tempo. La serie sarà disponibile anche su SkyShowtime in alcune regioni europee una volta lanciato il servizio.

31 GENNAIO 2022 | È finalmente disponibile il trailer di lancio della serie TV di Halo, che debutterà ufficialmente su Paramount Plus il 24 marzo 2022. Il trailer fornisce un primo accenno alla storia e mostra l’aspetto di diversi personaggi, tra cui Cortana, interpretata da Jen Taylor, e Master Chief, Pablo Shreiber di American Gods. Potete guardarlo per intero cliccando sul video in apertura di articolo.

10 DICEMBRE 2021 | Paramount ha pubblicato il primo teaser ufficiale della serie TV Halo in arrivo nel 2022 – potete vederlo in alto.

15 NOVEMBRE 2021 | Dopo l’annuncio dell’arrivo nel 2022 a febbraio, è stato pubblicato il primo teaser della serie TV Halo – potete vederlo nel tweet qui in basso.

https://twitter.com/HaloTheSeries/status/1460313378572832768

25 FEBBRAIO 2021 | La serie TV su Halo sarà finalmente lanciata nel 2022. Il piano originale di pubblicare la serie su Master Chief nel 2021 è andato in fumo per colpa dei rallentamenti nelle riprese a causa della pandemia COVID-19. Paramount+, un nuovo servizio di streaming di contenuti multimediali, pubblicherà la serie durante la prima parte del prossimo anno. Dato che Paramount+ non è disponibile in Italia, al momento non sappiamo quale servizio di video streaming distribuirà la serie nel nostro paese.

12 NOVEMBRE 2020 | IGN ha appena rivelato che, nella serie TV di Halo realizzata da Showtime, Jen Taylor è stata nuovamente scritturata nel ruolo di Cortana, l’assistente virtuale di Master Chief. Natascha McElhone rimarrà nel cast, ma soltanto nel ruolo della dottoressa Catherine Halsey, la mente che ha creato Cortana. Jen Taylor, oltre ad aver dato la voce a Cortana nei vari Halo, ha anche prestato la sua voce per Cortana sui dispositivi Windows.

11 NOVEMBRE 2019 | Dopo le ultime news ai primi di agosto, Showtime ha annunciato l’inizio delle riprese della serie TV su Halo postando una foto del cast al completo, che ora conta anche su Danny Sapani, Olive Gray e Charlie Murphy.

La serie TV su Halo ha i primi protagonisti

Showtime ha rivelato sei casting per la serie TV su Halo, il famosissimo videogioco esclusiva di Microsoft sin dal lancio della prima Xbox. Pablo Schreiber, che interpreterà il ruolo di Master Chief, sarà affiancato da Natascha McElhone, che intepreterà Cortana e la dott.ssa Catherine Halsey. Gli attori Bokeem Woodbine e Shabana Azmi interpreteranno, invece, rispettivamente, Soren-066 – un soldato indipendente in conflitto con Master Chief – e lAmmiraglio Margaret Parangosky – a capo della divisione dell’Intelligenza Navale. La serie TV, che debutterà nella prima metà del 2021, introdurrà anche tre nuovi personaggi nell’universo di Halo:

  • Spartan Vannak134, impersonificato da Bentley Kalu – Sarà un supersoldato cybernetico coscritto alla nascita che sarà il vice di Master Chief.
  • Spartan Riz028, il cui ruolo è stato affidato a Nastasha Culzac – Una macchina da guerra in tutto e per tutto, professionale e mortale.
  • Spartan Kai125, interpretato da Kate Kennedy – Un supersoldato curioso, coraggioso e letale.

Conoscete gli attori che interpreteranno i protagonisti principali nella serie TV su Halo? Siete curiosi di vedere questa nuova serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | IGN