È disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di febbraio 2024 per Windows 10. Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per la versione pubblica del suo sistema operativo e quelle precedenti. Come al solito è disponibile tramite Windows Update.
NOTA | Disponibile come aggiornamento cumulativo facoltativo su Windows Update.
L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 2022 Update prende il nome di KB5034843 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.
Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19045.4123
- Nuovo! Utilizzando la condivisione di Windows, ora puoi condividere direttamente gli URL con app come WhatsApp, Gmail, Facebook e LinkedIn. La condivisione su X (ex Twitter) sarà presto disponibile.
- Questo aggiornamento influisce sui giochi installati su un’unità secondaria. Ora rimangono installati sull’unità.
- Questo aggiornamento interessa l’app Windows Backup. Non verrà più visualizzato sull’interfaccia utente nelle regioni in cui l’app non è supportata. Per ulteriori informazioni, vedere KB5032038.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le sessioni del desktop virtuale di Azure. Ci sono ritardi quando accedi.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le macchine virtuali del desktop virtuale di Azure. A caso, ricominciano. Ciò si verifica a causa di una violazione di accesso in lsass.exe.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Windows Hello for Business. Non puoi usarlo per autenticarti con l’ID Microsoft Entra su alcune app. Ciò si verifica quando si utilizza WAM (Web Access Management).
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Edge. L’interfaccia utente è errata per le impostazioni dei dati delle opzioni Internet.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’IME (Input Method Editor) giapponese. Non funziona per desktop personalizzati.
- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda l’autenticazione Web di Desktop remoto. Potresti non essere in grado di connetterti agli endpoint cloud sovrani.
Articolo di Windows Blog Italia
Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci sul nostro Feed RSS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft. Iscrivetevi al nostro canale Telegram di offerte per approfittare di tanti sconti pubblicati ogni giorno.